Attendere prego...

News

Scegli uno dei nostri impianti:

Archivio News

Tutte le News

Nuoto, Master: che successo nel trofeo Cittą di Portici

News pubblicata il 27/01/2020
Mai così in alto. Il settore Nuoto Master dell'Acquachiara chiude con 39.277 punti l'11ma edizione del Trofeo "Città di Portici" 2020 volando al quarto posto in classifica generale alle spalle soltanto di Il Gabbiano, San Mauro e Vanessa Smile.
"Anche il settore master regala soddisfazioni alla nostra società - analizza il Presidente Franco Porzio - L'impegno di questi atleti nel corso delle settimane è stato premiato; il mio grazie va a loro ed ai tecnici delle piscine di Pomigliano, Cava de'Tirreni e San Sebastiano per aver creato un gruppo che mi dicono essere davvero unito".
Oltre che conquistare traguardi sempre più prestigiosi in una categoria che da qualche anno è in crescita esponenziale, l'obiettivo del club "resta quello di aggregare sempre più gente nella nostra squadra master - precisa l'oro olimpico a Barcellona '92 - Il mio appello va agli utenti delle piscine Acquachiara di provare a mettersi in gioco e divertirsi andando ad aumentare i numeri, già alti, del gruppone master biancazzurro al quale faccio un grande 'in bocca al lupo' per gli impegni imminenti".
Verifica la validitą di questo sito XHTML 2013 WebSite by Dynform.it   |   Design by Ricchi Amministrazione