ACQUACHIARA GLOBAL SERVICE

+39.081.7406060

logo acquachiara sport

Pallanuoto, Allievi: un’Aktis Acquachiara da battaglia pareggia 10-10 con il Circolo Nautico Posillipo

Conquista un punto d’oro la formazione Allievi dell’Aktis Acquachiara che nel match valevole per l’undicesima giornata del campionato di categoria pareggia 10-10 contro il Circolo Nautico Posillipo. 

I biancoazzurri partono bene ma non riescono a finalizzare le occasioni create, sbagliano anche un rigore e pagano dazio a qualche disattenzione difensiva. La squadra però non si disunisce, continua a produrre gioco proponendo una buona pallanuoto e nel terzo parziale opera il suo capolavoro capovolgendo l’inerzia della contesa con un micidiale 5-1. Nel quarto tempo la squadra non finalizza nel migliore dei modi le opportunità costruite e subisce il ritorno dei rivali. 

La prova di carattere odierna deve essere il punto di partenza per un percorso che può portare questo gruppo alla fase successiva, Ora si resetta la buona prestazione e si riparte ancor più forte di prima in vista dei prossimi impegni.  

AKTIS ACQUACHIARA-CIRCOLO NAUTICO POSILLIPO 10-10

Parziali: (1-4;3-2;5-1;1-3)

Aktis Acquachiara 

Petrillo, Portinaio 2, Russo, Palma, Federico Fernando 1, Gison J., Rocchino 1, Porzio 5, Salemme, Panico 1, Borzacchiello M., Iannaccone, Gison N., Chianese, Borzacchiello A.

Allenatore

Ciro Alvino

passaparola: