ACQUACHIARA GLOBAL SERVICE

+39.081.7406060

logo acquachiara sport

Il Trofeo Syros si conferma un successo di pubblico ed entusiasmo

Ancora una volta Acquachiara si conferma un punto di riferimento nell’organizzazione di eventi sportivi di alto livello. La seconda edizione del Trofeo Syros consolida la crescita di una disciplina in costante espansione che la società biancoazzurra ha sempre sostenuto e su cui vuole continuare a scommettere per stimolarne il consolidamento in campo nazionale e internazionale. Le esibizioni che si sono susseguite nel corso di due intensi giorni di gara hanno evidenziato la notevole crescita delle giovanissime atlete provenienti dalle varie realtà. Al termine della manifestazione il presidente Franco Porzio e il direttore tecnico Peppe Fasano commentano così l’evento.

 

In archivio la seconda edizione del trofeo Syros. Rispetto allo scorso anno il livello è salito, ho assistito al netto miglioramento sia delle nostre atlete che di tutte le altre partecipanti, segno che si lavora con profitto nella giusta direzione.

Questo rappresenta uno stimolo a fare sempre meglio, in Campania si stanno creando le basi per la crescita di un movimento di alto livello. Acquachiara si prodigherà sempre più per incentivare questa bella disciplina attraverso l’organizzazione di numerosi eventi che possano promuoverla ed avvicinare sempre più atlete al mondo del nuoto artistico.

Mi ha fatto molto piacere vedere tante persone presenti in piscina nei due giorni di gara.

Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione perché questo è un lavoro che parte da lontano ed è frutto di una meticolosa organizzazione curata da persone competenti, animate da amore per lo sport e per i giovani.

Franco Porzio 

Il trofeo Syros sta diventando un fiore all’occhiello di Acquachiara. Per il secondo anno consecutivo l’organizzazione è stata impeccabile. Numerosi gli attestati di stima ricevuti dalle società che hanno partecipato. Sul piano tecnico si è registrato un miglioramento incredibile sia delle atlete di Acquachiara che delle altre formazioni. Puntiamo a far diventare il trofeo Syros un punto fermo del panorama nazionale ed internazionale del nuoto artistico. 

Giuseppe Fasano 

passaparola: